Gentili studenti
alcuni promemoria sull'esame
PROVA SCRITTA lunedì 21 luglio ore 8.30
AULA A studenti con cognome che inizia dalla A alla G
AULA B studenti con cognome che inizia dalla K alla P
AULA C studenti con cognome che inizia dalla R alla Z
Regole di accesso in aula e durante l’esame
- Rimuovere orologi sia analogici che digitali, depositare cellulari, zaini, borse e giubbetti ai margini dell’aula. Eventuale cellulare può essere utilizzato come HOTSPOT, mantenendolo ben visibile a distanza, con schermo appoggiato al tavolo.
- Portare solo PC/Tablet – una penna – calcolatrice senza custodia (non sono ammessi prestiti tra compagni o utilizzo di altri device). NON portare nessun foglio: I fogli vengono consegnati dalla commissione e devono essere riconsegnati alla fine assieme alla prova stessa.
- Assegnazione dei posti secondo indicazioni della commissione .Lo studente con tablet segnala all’ingresso alla commissione in modo da essere posizionato nelle file esterne. Eventuali Tablet devono essere reclinabili in modo da essere visibili e non appoggiati orizzontalmente al tavolo.
- La prova si effettua in Moodle Esami: Lo schermo deve essere a fondo chiaro con la modalità «a schermo intero», nessuna icona deve essere visibile ai margini. Lo studente DEVE INFORMARSI su come ottenere questa modalità sul proprio PC/Tablet.
- Verificare la carica della batteria del proprio device, eventualmente munirsi di powerbank in quanto, per motivi di sicurezza, non è possibile collegarsi alla rete elettrica
- Nessuna uscita dall’aula è concessa durante la prova, se si rende indispensabile l’uscita, la prova viene chiusa in quel momento
PROVA PROVA ORALE E PRATICA
In allegato trovate il calendario di convocazione alla prova orale e pratica. Non è accettata la presenza in sede durante lo svolgimento dell’esame di tirocinio in orari e spazi diversi da quello della propria convocazione /fascia oraria.
Accedere alla sede all'orario indicato, non sostare nei corridoi ma andare direttamente in spogliatoio per indossare la divisa (si ricorda che la divisa e i DPI sono oggetto di valutazione) e depositare zaini, orologi e cellulari.
Quindi accedere all'aula A seguendo le indicazione del docente presente. Dal momento dell’ingresso in aula, non è più possibile utilizzare il cellulare o latri device, né lasciare l’aula se non su indicazione dell’esaminatore e solo per accedere alle aree dedicate allo svolgimento delle prove orale e pratica.
Una volta conclusa la prova orale/pratica, lasciare subito la sede.
IMPORTANTE
LA PUNTUALITA’
Lo studente che si presenta in ritardo, a
prova iniziata, non potrà accedere e l’esame sarà di conseguenza NON SUPERATO,
come nel caso di assenza ad una parte dell’ esame
In
caso di ritardo per giustificato motivo, lo studente deve contattare
urgentemente la segreteria di sede e chiedere di parlare con la coordinatrice o
il Tutor che sottoporranno il caso alla commissione.