Buongiorno, di seguito alcune indicazioni rispetto al test certificativo di domani:
La convocazione per il test certificativo di domani è alle ore 8.30.
Per motivi organizzativi è richiesta la massima puntualità, il ritardo nel presentarsi alla convocazione è motivo di esclusione dall' esame stesso.
INDICAZIONI PER LA PROVA:
- La suddivisione degli studenti nelle aule A-B-F2 e F3 è allegata alla presente mail.
- La durata della prova è di 90 minuti, con 50 domande a scelta multipla o a riempimento.
- Portare con sé unicamente il PC/Tablet. Gli zaini e quanto non necessario durante il test (bottiglietta d’acqua, orologio da polso, cellulare, quaderni e fogli, ect ….) dovranno essere lasciati ai lati dell'aula. Non è consentito scambio di alcun materiale tra gli studenti.
- Occupare prioritariamente i posti laterali (chi ha tablet DEVE essere in posizione laterale) e a seguire la fila centrale.
- L'esame si svolgerà tramite piattaforma MOODLE. Si ricorda di accedere alla prova con PC carico e connessione attiva: per motivi di sicurezza non è permessa la connessione alla rete elettrica durante la prova. Chi necessitasse del cellulare per la connessione del pc, dovrà tenerlo capovolto nella postazione a fianco.
- Non sarà possibile per nessun motivo uscire dalla videata Moodle durante la prova e inoltre si raccomanda di mantenere lo schermo ben luminoso.
- Non è consentito uscire dall’aula durante la prova o rientrare nell'aula sino alla conclusione dell'esame. Se si conclude la prova prima del tempo massimo si può lasciare l’aula se si è in posizione laterale o tale da non disturbare lo studente vicino, altrimenti si aspetta seduti in silenzio con PC chiuso fino a quando quest’ultimo non ha anch’egli finito la prova.
Qualora lo studente venga colto in violazione di anche una sola delle regole di cui sopra, la prova sarà interrotta e annullata, e lo studente dovrà lasciare l’aula.
Buona giornata
Lara Pesavento